lunedì 22 febbraio 2016

Italcanna Spitfire Prezzo E Caratteristiche

La canna da surfcasting Spitfire è uno degli ultimi lavori dell'ormai storica azienda lucchese, fondata da Carlo D'Olivo, Italcanna. Come ogni canna Italcanna, la Spitfire è prodotta interamente in Italia, a partire dalla scelta della fibra di carbonio, fino all'assemblaggio finale. Nasce dall'esperienza dei campioni del mondo Emporio pesca Italcanna ed è affidabile e precisa nei lunghi lanci.

Caratteristiche Italcanna Spitfire 180- Questa canna da surfcasting telescopica, realizzata in carbonio ad alta resistenza, misura 4,30 metri in 5 sezioni, ed ha una potenza massima di lancio di 180 grammi. Gli anelli sono in SIC doppio ponte, resistenti alla salsedine. 
La si potrebbe definire una "canna polivalente", perché a detta di tanti pescatori che hanno avuto il piacere di utilizzarla, lancia senza problemi e con molta precisione piombi di 150 grammi, ma consente anche incredibili lanci con fili più sottili, anche dello 0,14, grazie alla particolare vetta.
Insomma un mix di potenza e sensibilità che fanno della Spitfire un attrezzo altamente performante e di grande valore tecnico, come del resto tutti i prodotti Italcanna.

Il prezzo dalla Spitfire Italcanna, dovrebbe aggirarsi nei negozi specializzati intorno ai 220 euro. Per maggiori informazioni sul prodotto visitate il sito ufficiale Italcanna.


Nessun commento: