martedì 29 settembre 2015

Canna Surfcasting Espiazione Tubertini

Immesse da poco tempo sul mercato, le canne da pesca Espiazione della Tubertini, rappresentano il top per quanto riguarda il surfcasting puro. E' disponibile in 6 modelli dai 160 ai 250 grammi. 

Creata dalla collaborazione tra la storica azienda bolognese fondata da Gabriele Tubertini e il campione di pesca Michele Nardi, la canna Espiazione è un attrezzo da surfcasting di altissima fascia, pensata per pescatori di elevato livello tecnico, che chiedono il massimo in fase di lancio. 

Le canne sono create in tre sezioni di carbonio alto modulo rinforzato in modo radiale con un doppio strato di carbonio alleggerito. La vetta è molto reattiva e sensibile e gli anelli sono leggerissimi e resistenti, composti in titanio e pietra al cromo. Insomma attrezzi potenti e leggeri allo stesso tempo e molto performanti durante le fasi di lancio.

Le Tubertini Espiazione sono disponibili nelle misure da 4,20 metri(160-200-250 grammi) e da 4,50 metri(160, 200, 250 grammi). Il loro prezzo si aggira, nei negozi specializzati, intorno ai 400 euro.

Vedi pure: Video surfcasting all'orata con Michele Nardi

Nessun commento: