venerdì 14 ottobre 2016

Canna Colmic Direct Beach Caratteristiche E Prezzo

Circa un anno, fa nel 2015, la casa produttrice Colmic, marchio leader nel settore della pesca sportiva, da sempre sinonimo di qualità è innovazione, ha lanciato sul mercato la canna da beach ledgering Direct Beach, una telescopica che si adatta in svariate situazioni.

Si tratta di una telescopica, realizzata in 4 pezzi di carbonio alto modulo. La Colmic Direct Beach misura 4,85 metri ed ha un casting 30 - 80 grammi. Possiede 8 anelli, 4 sul fusto e 4 sulla vetta, che è intercambiabile.

Come accennato in precedenza la Direct Beach è una canna polivalente, che ci consente sia di praticare una pesca leggera, come la classica a feeder con monofili sottili, ma anche di effettuare buoni lanci è gestire ottimamente piombi fino a 80 grammi. 

Per quanto riguarda i lanci, essendo una canna lunga(4,85 metri), ci permette di raggiungere buone distanze senza sforzo, grazie alla sua maggiore leva, rispetto alle altre canne da beach.

Grazie alle sue due vette ad innesto(con azioni differenti), la Direct Beach, consente di avvistare anche le abboccate più leggere, ma l'ottimo bilanciamento e la qualità dei materiali con cui è costruito il fusto, ci permettono nello stesso tempo di recuperare senza problemi anche prede di taglia. 

In sintesi è un'ottimo attrezzo da portare in spiaggia, viene venduto con le due vette intercambiabili. Il suo prezzo nei negozi specializzati è abbastanza contenuto rispetto alla qualità del prodotto e va dai 110 ai 120 euro.

Nessun commento: