giovedì 21 luglio 2016

Mulinello Colmic Black Tiger Prezzo E Caratteristiche Tecniche

Su Pesca dal Porto periodicamente presentiamo dei prodotti per la pesca da terra in mare. Quasi sempre, i prodotti da noi recensiti, sono quelli che a parer nostro presentano un'ottimo rapporto qualità-prezzo, in modo tale da offrire ai lettori meno esperti dei buoni consigli sull'acquisto delle sempre più costose attrezzature. Uno di questi è di sicuro il mulinello Colmic Black Tiger 3500.

Il Colmic Black Tiger è prodotto in una sola misura, 3500, ed è ideato per la pesca a bolognese e inglese, concepita in maniera leggermente più pesante. Ha la frizione anteriore, con regolazione micrometrica, molto sensibile, che consente di rendere meno problematici anche i recuperi di prede di un certa grandezza.

I materiali di costruzione sono di buona qualità. Gli ingranaggi sono realizzati con 7+1 cuscinetti e il rapporto di recupero è di 5,2:1. Possiede un'ampia bobina e viene fornito con un'ulteriore bobina sostitutiva in grafite, più capiente, capace di contenere 200 metri di nylon della misura 0,30.

Il prezzo del Colmic Black Tiger nei negozi di pesca si aggira dai 40 ai 45 euro. Un prezzo decisamente conveniente rispetto alla qualità del prodotto, il tutto garantito da un nome, quello Colmic, che da tempo rappresenta nel campo della pesca sinonimo di garanzia e affidabilità.

Nessun commento: